Per la protezione di magazzini di stoccaggio merci, corsie di supermercati, abitazioni e negozi consigliamo i sensori volumetrici da soffitto a doppia tecnologia, in quanto assicurano una copertura conica e garantiscono un’altezza di installazione fino a 8m. Inoltre le dimensioni ridotte e il profilo piatto li rendono visivamente poco impattanti e perfetti sia in contesti industriali che in ambienti moderni e di design.
FLY485
Rivelatore con interfaccia RS485 ULTRABUS a doppia tecnologia MW+IR da soffitto.
Garantisce una copertura circolare ad andamento conico con una base di 8m di diametro riferita a punti di installazione di 4m di altezza.
Grazie alla connessione diretta su bus RS485 ULTRABUS, l’installazione viene notevolmente semplificata e il setup avviene da PC, anche remoto via LAN/WAN, tramite software BrowserOne. La componente infrarosso (IR) è dotata di un sensore PIR digitale a due canali con lente da soffitto, filtro al silicio per protezione dalla luce bianca e dispositivo antiaccecamento.
La sezione microonde (MW) è composta invece da un’antenna planare DRO a 10,525 GHz, (disponibile anche versione alternativa a 9,9 GHz per installazione di 2 FLY485 ravvicinati) e dispositivi antimascheramento e anti-sneak. Tre LED esterni forniscono indicazioni circa lo stato e l’attività delle sezioni IR e MW.
Contattaci per maggiori informazioni.