Antintrusione
Proteggiamo la tua abitazione o la tua azienda da rischi di intrusione, furti e atti vandalici
Antifurto
Rilevazione delle intrusioni
I nostri sistemi antifurto nascono con una missione ben definita: intercettare tentativi di intrusione e segnalarli tempestivamente. Per fare ciò disponiamo di soluzioni di tipo wireless in cui il focus è la rapidità di installazione in quanto non richiedono alcuna opera muraria, oppure soluzioni di tipo cablato che sfruttano tradizionali connessioni via cavo o innovativi sistemi basati su bus RS485. Le nostre soluzioni sono rigorosamente Made in Italy e certificate IMQ-ALLARME.
Centrali professionali
I nostri sistemi antintrusione sono basati su centrali e prodotti professionali e dotati di funzioni specifiche per realtà industriali, commerciali e direzionali.
Sensori a lunga portata
Hai necessità di proteggere ampi spazi come magazzini o corridoi? I nostri sensori a lunga portata o a soffitto sono l’ideale.
Istituti di vigilanza
I nostri sistemi, grazie a numerosi protocolli di comunicazione strandard e universali, possono interagire con istituti di vigilanza.
Sistemi discreti
I nostri sistemi proteggono senza essere invasivi e senza intralciare le normali attività operative. La messa in servizio è estremanente semplificata.
Da cosa è composto un sistema antifurto
Pochi elementi per avere il massimo della sicurezza
CENTRALE
La centrale rappresenta il cervello di un sistema. Analizza i segnali ricevuti dai dispositivi associati (sensori o contatti) e indirizza gli allarmi in modo opportuno, avvisandoci tramite smartphone o allertando le forze dell’ordine.
SIRENA
La sirena, oltre a svolgere un ruolo di deterrenza visiva, emette un potente suono in grado di mettere in fuga i ladri e consente al personale di sicurezza di individuare l’abitazione in cui è stata rilevata un’intrusione.
SENSORI
I sensori volumetrici, da interno o da esterno, rilevano la presenza di persone in una stanza o una zona ben definita come giardini o porticati.
CONTATTI
I contatti magnetici, posizionati su porte e finestre, ne rilevano l’apertura.
Sistemi cablati o wireless
Scegli la soluzione più adatta a te
Sistemi wireless
Nei sistemi antifurto senza fili, i dispositivi e la centrale dialogano attraverso segnali wireless.
Non servono opere murarie, l’installazione è semplice e puoi raggiungere luoghi della casa difficilmente accessibili.
La batteria dei dispositivi ha una durata molto estesa: circa un paio d’anni.
Non servono opere murarie, l’installazione è semplice e puoi raggiungere luoghi della casa difficilmente accessibili.
La batteria dei dispositivi ha una durata molto estesa: circa un paio d’anni.
Sistemi cablati
Nei sistemi cablati si utilizzano dei cavi elettrici per collegare alla centrale tutti i dispositivi, i quali sono alimentati dalla centrale stessa.
Permettono di realizzare strutture molto complesse e eventuali tentativi di manomissione (ad esempio il taglio dei cavi) verranno tempestivamente segnalati.
Permettono di realizzare strutture molto complesse e eventuali tentativi di manomissione (ad esempio il taglio dei cavi) verranno tempestivamente segnalati.
E-connect
e-Connect permette l’accesso remoto ai sistemi antintrusione e antincendio EL.MO. e di videosorveglianza e-Vision con gestione da PC, Smartphone e Tablet, consentendo agli utilizzatori di controllare, gestire e comunicare facilmente con i loro sistemi, da qualsiasi parte del mondo tramite internet.
Global Pro
Software di Supervisione per Sistemi Antintrusione, Antincendio e TVCC
Tutti i sistemi in un unico software
GLOBALPRO è il software di supervisione potente e intuitivo per monitorare H24 lo stato dei tuoi impianti EL.MO. antintrusione, antincendio e di videosorveglianza. GLOBALPRO è stato progettato per renderti visibili solo le informazioni che ti interessano, strutturate e chiare, anche su più monitor, secondo logiche e grafiche personalizzabili a tuo piacimento.